Home / Prodotti per il campionamento / Prelevacampioni su colonna

descrizione foto 1
descrizione foto 2
  • Prelevacampioni su colonna mod.SPC

    Il prelevacampioni è uno strumento essenziale per ogni centro di stoccaggio ed essiccazione cereali. Permette infatti in modo tempestivo di testare il prodotto in entrata prelevando un campione omogeneo di cereale e di effettuare rapide operazioni di controllo sui campioni prelevati senza alterarne le caratteristiche. II campione viene prelevato con un sistema che può essere meccanico (coclea - finestrelle) o pneumatico (monotubo - bitubo) È possibile dotare il sistema di diversi optional come, telecamera per visualizzare il prodotto da campionare, radiocomando per comandare la macchina a distanza e molti altri.

    Mod SPC

    Prelevacampioni modello fisso che permette il prelievo a 340° ed essendo dotata di un braccio telescopico lungo 4,4 mt può effettuare i campionamenti su di un'ampia area. Questo modello è stato studiato per ridurre gli ingombri pedonali e consentire un passaggio più sicuro al personale. A questo modello possono essere applicate tutte le sonde di nostra produzione:

    • Sonda a finestrelle: per un prelievo quanto più simile a quello manuale per mezzo di un caricamento di prodotto per caduta nelle finestre.
    • Sonda a coclea: per un prelievo meccanico per mezzo di carotaggio.
    • Sonda monotubo: per un prelievo puramente pneumatico.
    • Sonda bitubo: per un prelievo pneumatico con riduzione della polverosita e delle impurita per mezzo di aria forzata.

    Scarica la scheda tecnica     
    Contattaci per maggiori informazioni